Centro Pari Opportunità

Commissione Pari Opportunità

Portale per le Pari Opportunità della Provincia di Lucca

Assessorato & Centro

Politiche del lavoro al femminile
Imprese femminili
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio a tutte le Imprese che fanno parte dell'Incubatore Donna Impresa . Ecco come fare per presentare la propria attività
Associazioni
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio libero a tutte le associazioni che ne fanno richiesta. E' sufficiente compilare la scheda sotto riportata con le informazioni relative all'associazione per essere inseriti nello spazio web dedicato.

Lucca Jazz Donna Extended - Mrs. I alla cerimonia di premiazione di DonnaèWeb 2009 il 5 dicembre a Viareggio

Indra Bocchi

Si chiude a Viareggio, all'interno del premio DonnaèWeb 2009, il programma "Extended" di Lucca Jazz Donna 2009 "Omaggio a Billie Holiday", il festival di jazz al femminile organizzato dal Circolo Lucca Jazz, dal Comune di Lucca e dalla Provincia di Lucca, e sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

 

Apertura elegante della cerimonia di consegna degli oscar del web al femminile, sabato 5 dicembre al Centro Congressi Principe di Piemonte a Viareggio alle ore 18 con i "Mrs. I" Indra alla voce e chitarra, Francesco Lorenzetti al contrabbasso e basso e Daniele Pacchini alla chitarra. Il trio eseguirà un repertorio con i più bei pezzi del jazz e del pop internazionale.

 

Indra Bocchi ha partecipato nel 2004 come corista alla trasmissione televisiva "Video Italia" e in due celebri dischi: "Tozzi Masini" e "L'America" (nel quale compare anche Francesco Guccini). Grazie all'interesse per lo studio della tecnica e della fisiologia vocale co-organizza dal 2007 all'Istituto Musicale L. Boccherini di Lucca il seminario "Lucca in Voce". Nel 2007 ha accompagnato come corista, insieme a I. Biagini e A. Scarpone, i brani omaggio a Faber nel concerto di D. Satragno a Castelsangiovanni con D. Moroni, A. Tavolazzi, E. Bandini, S. Gibellini. Attualmente continua la sua formazione jazz presso il Conservatorio Ghedini di Cuneo.