Centro Pari Opportunità

Commissione Pari Opportunità

Portale per le Pari Opportunità della Provincia di Lucca

Assessorato & Centro

Politiche del lavoro al femminile
Imprese femminili
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio a tutte le Imprese che fanno parte dell'Incubatore Donna Impresa . Ecco come fare per presentare la propria attività
Associazioni
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio libero a tutte le associazioni che ne fanno richiesta. E' sufficiente compilare la scheda sotto riportata con le informazioni relative all'associazione per essere inseriti nello spazio web dedicato.

DonnaèWeb 2009 - Scadenza iscrizioni

DonnaèWeb 2009Ancora pochissimi giorni per iscriversi a DonnaèWeb
Un premio speciale va alle donne della nautica.
Iscrizioni on line fino a venerdì 30 ottobre

Web e social network sono il tuo pane? Scrivi sul blog di una rivista femminile o di un quotidiano, disegni le pagine di un'associazione, di un negozio, di una multinazionale... cuci interviste o tagli fotografie per discoteche, eventi, forum, università? Ti occupi di programmazione, web design, marketing? aggiorni il sito della  biblioteca del tuo comune o dell'ufficio anagrafe? Combatti ogni giorno per un posto al sole nei motori di ricerca, pubblichi video nella web tv del tuo quartiere, chatti con i clienti d'oltreoceano via skype o costrusci game per l'iphone? Inventi jingle per siti glamour sul campione della squadra del cuore oppure vendi cartoline su ebay e cappellini all'uncinetto su etsy? Se fai questo o chissà che altro sul web questo è il concorso che fa per TE!

Chi può iscriversi al concorso on line?
Tutte le donne che lavorano con internet e che usano il web per comunicare i loro progetti.
Il premio è aperto alle donne che lavorano nell'impresa, nella pubblica amministrazione e nel no profit.

Cosa è DonnaèWeb
DonnaèWeb è, principalmente, uno strumento di promozione della creatività e dell'innovazione tecnologica realizzata dalle donne ed espressa attraverso il web. E', inoltre, un contenitore delle esperienze e dei saperi veicolati in rete dalle donne italiane anno dopo anno. L'evento conclusivo, in programma il prossimo sabato 5 dicembre a Viareggio, è caratterizzato da contenuti che uniscono pari opportunità e utilizzo sociale della rete, nuove forme di letteratura e forme di marketing virale, libertà espressiva e nuove idee d'impresa.

Il concorso è organizzato da Assowebitalia, Provincia di Lucca, Comune di Viareggio e Apt Versilia.

DonnaèWeb e la nautica
Un premio speciale DonnaèWeb lo riserva ogni anno alle donne che lavorano nel web della NAUTICA, con l'obiettivo di valorizzare le idee femminili nel campo della realizzazione di siti di cantieri navali, marketing delle imprese nautiche, web magazine e riviste on line di settore, uffici stampa on line  etc.

Istituito dal Comune di Viareggio durante l'edizione del 2005, il premio ha visto come vincitrici Laura Fiaschi di Viareggio per il sito www.museomarineria.it, le donne dell'agenzia genovese WMC webmarketingcommunication per il sito del Salone Nautico di Genova www.salonenautico-online.it, Deborah Del Cortona per l'idea del  portale www.ilcharter.it e Cristina Villani, Elena Tartari per il sito ufficiale di un cantiere navale www.pontoonboats.it.

 

Per partecipare:
http://www.donnaeweb.it/

ufficio stampa DONNAéWEB
info@donnaeweb.it