Pari opportunità

Provincia di Lucca

Portale per le Pari Opportunità della Provincia di Lucca

Pari Opportunità

Politiche del lavoro al femminile
Imprese femminili
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio a tutte le Imprese che fanno parte dell'Incubatore Donna Impresa . Ecco come fare per presentare la propria attività
Associazioni
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio libero a tutte le associazioni che ne fanno richiesta. E' sufficiente compilare la scheda sotto riportata con le informazioni relative all'associazione per essere inseriti nello spazio web dedicato.

Mimosa Jazz Day il 7 marzo alla Coop di Sant'Anna

Foto della cantante Indra BocchiUn omaggio in jazz a tutte le donne. Questa l'idea di Mimosa Jazz Day, il concerto che si tiene sabato 7 marzo alla Coop di Sant'Anna a ingresso libero. L'appuntamento fa parte del calendario della quinta edizione di Lucca Jazz Donna, festival organizzato dal Circolo Lucca Jazz, dal Comune di Lucca, dalla Provincia di Lucca e sostenuto dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca. A partire dalle 17,30 suonano i "Mrs I" con la voce di Indra Bocchi, Daniele Pacchini alla chitarra e voce, Francesco Lorenzetti al basso acustico.

Sempre nel pomeriggio, tra le 14,30 e le 17 su Rai Uno, all'interno del programma "Effetto Sabato" andrà in onda il servizio su Lucca Jazz Donna girato il 22 febbraio scorso in cui, oltre a parlare della manifestazione e della città, sono state intervistate la direttrice artistica del festival Patrizia Landi, la cantane Eileina Dennis e le artiste Michela Lombardi e Ilaria Biagini.

Lucca Jazz Donna prosegue nel mese di marzo: venerdì 27 al teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana alle 21,15, "Speciale Lucca Jazz Donna" con "Our Way to Lady Day", è un tributo a Billie Holiday realizzato dal Ricciardi/Premazzi Quartet con Alice Ricciardi, giovanissima vocalist dalla voce incantevole, l'eccellente Simona Premazzi al pianoforte, Paolo Benedettini al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.