Pari opportunità

Provincia di Lucca

Portale per le Pari Opportunità della Provincia di Lucca

Imprese femminili

Associazioni
Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio libero a tutte le associazioni che ne fanno richiesta. E' sufficiente compilare la scheda sotto riportata con le informazioni relative all'associazione per essere inseriti nello spazio web dedicato.

Imprese femminili

Il Portale delle Pari Opportunità offre uno spazio libero a tutte le Imprese dell'Incubatore Donna Impresa.

Per sapere come fare parte dell'Incubatore Donna Impresa vai alla sezione Donne e impresa.  Una volta iscritte all'Incubatore è sufficiente compilare la scheda sotto riportata con le informazioni relative all'impresa per essere inseriti nello spazio web dedicato.

Le Imprese iscritte potranno anche accedere al forum, all'interno del quale conoscersi e confrontarsi su idee, progetti, iniziative.

Visita lo spazio riservato alle Imprese già iscritte 


Come fare per iscriversi: copiate l'elenco di informazioni richieste su in file di testo. Successivamente compilate tutti i campi utilizzando il carattere Times New Roman, dimensione 12, senza giustificazioni né grassetti, corsivi o sottolineati. Infine inviate il file e l'immagine richiesta all'indirizzo centro.po@provincia.lucca.it .

Informazioni richieste

Nome Impresa

Settore principale di attività

Descrizione attività (max 200 caratteri)

Servizi erogati (elenco dei servizi)

Destinatari

Titolari

Descrizione dell'Impresa (max 600 caratteri: breve storia, esperienze, finalità e obiettivi)

Indirizzo e recapiti telefonici

Indirizzo email

Sito web

Allegare separatamente due file in formato jpg con dimensioni max 250x250 pixel: uno per l'immagine del Logo dell'Impresa e uno per la foto descrittiva dell'Impresa.